A PCRE internal error occured. This might be caused by a faulty plugin

====== Differenze ====== Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

procedure_folug [2009/05/24 09:07]
raffaele.ravaioli creata
procedure_folug [2009/06/21 11:40] (versione attuale)
raffaele.ravaioli
Linea 1: Linea 1:
-=== Procedura - Votazioni on line della FoLUG-cons === +==== Procedura - Votazioni on line della FoLUG-cons ==== 
-= revisione 000 data 24/05/09 =+revisione 000 data 21/06/09
  
-== Scopo ==+=== Scopo ===
  
 La procedura definisce i metodi per regolamentare ed armonizzare i sistemi di votazione decisionale del FoLUG attraverso la mailing list FoLUG-cons. La procedura definisce i metodi per regolamentare ed armonizzare i sistemi di votazione decisionale del FoLUG attraverso la mailing list FoLUG-cons.
  
-== Applicazione ==+=== Definizioni === 
 +  * Assemblea Telematica\\ 
 +    Assemblea virtuale convocata dal Presidente in conformità agli Art. 12,13,14,15,16,17,18 dello Statuto del FoLUG e condotta attraverso la seguente procedura.
  
-La procedura si applica quando sono necessarie scelte che impattano su questioni economicheorganizzative, del FoLUG e per le quali si renda necessario un consulto di tutti i Soci al di fuori di assemblee plenanarie indette e che quindiper questioni di rapidità e praticità, si proceda al consulto telematico.+  * Delibera Telematica\\ 
 +    Delibera del Consiglio Direttivo che riguardano le questioni di ordinaria amministrazione dell'Associazioneprese a maggioranza dei voti dei consiglieri votanti in conformità a questa procedura. In caso di parità di votiquello del presidente vale doppio.
  
-= 1. Apertura votazione = 
-Chiunque dei Soci può sottoporre a votazione un argomento specifico su questioni che impattano sulla vita del FoLUG. Il Socio deve essere in regola con i versamenti della quota sociale e deve possedere l'abilitazione alla lettura della FoLUG-cons. 
  
-= 2. Sistema di votazione = 
-Chi apre la votazione, spedirà in lista la mail con oggetto lo scopo della richiesta di votazione. La mail deve contenere 
  
-3. Diritto di veto = +=== Applicazione ===
-Il Presidente in carica ha il diritto di veto sulla votazione e può, a suo insindacabile giudizio, bloccare o rendere nulla la votazione.+
  
-= 4.  +La procedura si applica in conformità all'Art.18 dello Statuto (Assemblee Telematiche) e all'Art. 25 (Delibere Telematiche) quando, per questioni di praticità, si deve procedere al consulto telematico. 
 + 
 +== 1. Convocazione == 
 +  * Assemblea Telematica 
 +  * Consiglio Direttivo 
 + 
 + 
 +== 2. Sistema di votazione == 
 +La votazione... 
 + 
 +== 3. Tempistica == 
 +I tempi... 
 + 
 +== 4. ==  
  
  
procedure_folug.1243148826.txt.gz · Ultima modifica: 2009/05/24 09:07 da raffaele.ravaioli