Grande Fiera dell’Elettronica 2006

Sabato 6 e domenica 7 maggio 2006 a Forlì si terrà la famosa Grande Fiera dellâ??Elettronica. Questâ??anno saremo presenti anche noi del FoLUG e terremo qualche dimostrazione e qualche presentazione sul software libero e sulle sue attività. Chi fosse interessato a visitare la fiera può scaricare il biglietto di riduzione direttamente dal sito di Blunautilus

Alcuni DVD difettosi distribuiti alla fiera dell’Elettronica

ATTENZIONE!

DVDCi hanno segnalato problemi con alcuni supporti DVD distribuiti durante la fiera dell’elettronica. Scusandoci per il disagio arrecato invitiamo chi si trovasse con un supporto difettoso a presentarsi ad uno dei nostri incontri per la sostituzione gratuita del DVD.

Per qualsiasi problema contattateci direttamente mandandoci una email al seguente indirizzo:

folug-cons@lists.linux.it

Foto Folug

Macchina fotograficaE’ stata aggiunta al sito una sezione per uploadare le foto degli eventi organizzati la folug. La sezione è stata creata utilizzando gallery2 ed è raggiungibile a questo indirizzo:

https://www.folug.org/wp-gallery2.php

Lo username e la password per accedere sono gli stessi di questo blog. In più è stato aggiunto un plugin per wordpress che permette di associare ad una notizia una certa galleria di immagini.

Appuntamenti mese di Maggio

Logo FolugGli appuntamenti di questo mese sono:

Gli appuntamenti sono aperti a tutti. Il ritrovo è verso le ore 21:00.

Per informazioni sui nostri luoghi di incontro guarda nella sezione sede del sito.